CENA SUL PRATO: TORNA L’INIZIATIVA DELLA PULPERIA

Venerdì 14 luglio alle 20.00

La Pulperia organizza la seconda CENA SUL PRATO

Cena prato Fiera

La suggestiva Cena sul Prato dello scorso anno

Cari Amici di Prato della Fiera,

il percorso di riqualificazione del Prato in Fiera non si è concluso lo scorso 27 maggio con quell’indimenticabile festa collettiva che è stata IL PRATO IN FIERA. Tra feste, semine e momenti conviviali, questo luogo speciale sta tornando a vivere come Prato, e non più come sterile parcheggio! Ve ne siamo grati.

La prossima tappa del nostro percorso sarà la CENA SUL PRATO, organizzata come l’anno scorso dall’associazione La Pulperia.
Proseguendo quanto era avvenuto con il pranzo uova e asparagi in Restera, anche questa cena sarà una bella occasione per compiere un altro piccolo passo in avanti verso il cambiamento di mentalità e attenzione nei confronti del Prato.

Ma attenzione! L’invito alla CENA SUL PRATO è doppio: per tutti ci sarà di che godere in una una magnifica serata estiva, ma per chi vorrà c’è la possibilità di aiutare l’Associazione LA PULPERIA ad allestire e “spignattare”.
Chi volesse partecipare, in qualsiasi forma, è quindi invitato a contattare l’Associazione La Pulperia e a prenotare il proprio posto a tavola o dietro i fornelli, e a raggiungere il Prato venerdì 14 in bici o a piedi!

E’ previsto un CONTRIBUTO di partecipazione di 15 EURO A PERSONA (BIMBI 10) TUTTO INCLUSO.

Mail di prenotazione: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *